Congresso Future Respect
È in programma la III Edizione del Congresso Future Respect, che si terrà a Roma presso lo Stadio di Domiziano (Piazza Navona, 45) il 4 e il 5 maggio.
Oltre cinquanta imprenditori hanno assunto l’obiettivo di scambiare esperienze concrete per aggiornare le strategie di sviluppo sostenibile.
I giovani della generazione Z sono i protagonisti, coinvolti a fare domande agli imprenditori per avere risposte sul loro futuro, dalle opportunità di lavoro alle esperienze che occorre conquistare.
La Ricerca “Sostenibilità in stagflazione.
Produrre, consumare, lavorare e governare con criteri ESG. Analisi della realtà operativa e strutturale italiana”, che sarà disponibile all’apertura dei lavori congressuali, mette in evidenza, con dati puntuali, la disinformazione dei Consumatori e l’arretratezza delle Imprese, proponendo pratiche e casi di successo sull’innovazione necessaria per produrre, consumare, lavorare e governare con criteri di Sostenibilità, focalizzati sul Made in Italy.
La recente Direttiva Europea indica nuovi standard stringenti per i Report di Sostenibilità che oltre quattromila Imprese dovranno a breve adottare; questo richiede un impegno straordinario. Il Congresso vuole dare un forte stimolo a questo impegno.
👉Per partecipare in presenza (posti limitati), iscriversi su https://bit.ly/40AR2eN
👉Per partecipare a distanza, sarà possibile seguire la diretta in live streaming. Il Link alla diretta sarà reso disponibile su tutti i canali social di ConsumerLab e Future Respect a partire dal 4 maggio alle ore 10.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento