Concorso Fotografico ” Le Meraviglie del Parco”
Organizzato da : DopoLavoro Ferroviario, La Spinosa per l’Ambiente,R/Esistenza
Sponsorizzato da: Bonjour Italie
Patrocinato da: Parco dei Castelli Romani
L’intento del concorso è quello di portare all’attenzione della comunità le bellezze naturali e sottolineare l’importanza di vivere il Parco Regionale dei Castelli Romani.
In palio, come primo premio, uno smartbox (una notte per due persone) offerto dallo sponsor Bonjour Italie.
A questo scopo le associazioni hanno organizzato, per il giorno 9 Aprile, una giornata dedicata alla scoperta del Parco attraverso diverse attività:
# UN’ESCURSIONE naturalistica e storico-archeologica guidata sul monte Artemisio, partendo da Fontana Marcaccio e arrivando sulla cresta del Monte d’Ariano per rientrare al Rifugio; partenza ore 8.30.
# UN PRANZO con polenta tradizionale (con carne e Veg con verdure) presso il Rifugio SU PRENOTAZIONE, ore 13.00.
# UNA MOSTRA realizzata con le fotografie dei partecipanti al concorso “Le Meraviglie del Parco” dalle ore 9.00 alle ore 16.30.
# LA PREMIAZIONE del vincitore del concorso alle ore 16.00 con intervento dei rappresentanti delle associazioni coinvolte accompagnato da un brindisi.
# RE-LIVE, associazione di artisti veliterna, ci renderà partecipi di una divertentissima esperienza di arte partecipata.
# STAND informativo con pubblicazioni dell’Ente Parco e presentazione programma escursioni 2017 a cura de La Spinosa per l’Ambiente e DopoLavoro Ferroviario Velletri.
__________________
Per partecipare al concorso bisogna consegnare 4 foto formato A4 senza firme né loghi, senza correzioni evidenti mediante software, inerenti al tema del concorso insieme al modulo di iscrizione (file allegato nell’evento) in una busta aperta presso i locali del DopoLavoro Ferroviario di Velletri (dal martedi alla domenica, dalle 19.00 alle 21.00, fino al 4 Aprile 2017).
Il concorso è gratuito e aperto a tutti, professinisti e fotoamatori.
Nel momento della consegna delle foto ad ogni partecipante verrà assegnato un numero di riferimento per garantirne l’anonimato.
La valutazione della giuria sarà così esclusivamente relativa alla foto (e alla didascalia relativa) in quanto il nome dell’autore sarà rivelato soltanto il giorno della mostra.
La giuria sarà composta da un elemento per ogni ente ed associazione organizzatrice.
A tutti i partecipanti al concorso verrà conseganto un attestato di partecipazione con dei gadjet dell’Ente Parco.
La Spinosa per l’Ambiente
Castelli Sud – Lepini Nord
web: www.laspinosavelletri.blogspot.com
cell: 328.3864047
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento