Con l'UDC tolleranza zero
Una faida interna allo stesso partito, che il neo assessore non poteva tollerare.
Pare che i due ragazzi hanno sporto o stiano sporgendo denuncia per questo atto abbastanza inconsueto.
Ma la chicca è di ieri.
Come è noto a Ciampino il traffico è caotico, anche a causa della mancanza di parcheggi e di conseguenza delle auto che parcheggiano in seconda ed a volte anche in terza fila.
Un intervento deciso per eliminare questa brutta abitudine direte voi?
Invece no.
Sulle pagine del Messaggero, in data 3 Novembre, un cittadino (Alessandro Walter Fedre) racconta:
“La sera del 2 Novembre, vista la pioggia battente ho lasciato, e come me tanti altri, la bici posteggiata a ridosso di un palo della luce perché la zona riservata alle bici è occupata dai ponteggi (per la ristrutturazione dell’esterno della palazzina della stazione ferroviaria .ndr).
La mattina del 3 le bici non c’erano più perché erano state rimosse dalla Polizia Municipale e portate al deposito giudiziario.
Si sono giustificati dicendo che erano state rimosse per motivi di ordine pubblico. Quando poi ho ritirato la bici, non ho pagato nessuna spesa di deposito perché, mi è stato riferito, è a carico del Comune di Ciampino.
Questo non è uno spreco di denaro? Se le bici davano fastidio, si poteva installare un altro parcheggio per le bici da un’altra parte. Sono indignato per l’ingiustizia”
Che dire. Forti con i deboli e deboli con i forti. Tolleranza zero appunto !
Ma una curiosità è d’obbligo: per portare via le bici hanno tagliato il palo della luce? Hanno tagliato la catena dell’oggetto che paralizzava il traffico?
Sarebbe interessante saperlo.
Nel frattempo ciclisti di Ciampino, riprendete le macchine, perché le bici danno fastidio all’ordine pubblico.
Sergio Pede
Movimento politico IL CENTRO
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento