CON EMANUELA BRUNI SINDACO LA QUALITA’ TORNA A FRASCATI
CON EMANUELA BRUNI SINDACO LA QUALITA’ TORNA A FRASCATI. «VINO E BELLEZZA, PIU’ COMMERCIO E TURISMO DI ALTO LIVELLO», LA RICETTA VINCENTE DELLA LEGA
«Il declino economico di Frascati è sotto gli occhi di tutti, ormai da dieci, quindici anni. Frascati esprimeva una qualità che oggi, complessivamente, si è smarrita. Dobbiamo rialzarci, ritornare ad essere non solo la Perla dei Castelli Romani, ma anche andare oltre ed attrarre sia turismo di qualità, sia imprenditorialità che trovi attraente investire sul nostro territorio». Lo afferma la coordinatrice cittadina della Lega per Salvini Premier, nonché capolista alle elezioni per la Lega, Anna Maria Bracci. «Oggi abbiamo una grande occasione, ossia eleggere Emanuela Bruni alla carica di nuovo sindaco di Frascati all’appuntamento del 3 e del 4 ottobre. Noi della Lega sosteniamo la sua candidatura con determinazione: è una persona di grande esperienza professionale, con forti contatti a livello nazionale e dalle spiccate qualità umane».
«Si stanno perdendo», prosegue Bracci, «quelle opportunità di lavoro e di produzione di reddito che la città era solita offrire. Il debito comunale fuori controllo, il degrado del decoro urbano, il declino della sua offerta turistica, che si è tradotto nell’invasione del mordi-e-fuggi spesso vandalico che accompagna una progressiva invivibilità per i residenti, stanno trasformando Frascati in uno dei tanti quartieri periferici della vasta città metropolitana. Per mettere mano ai problemi della città, occorre dare una decisa sterzata lavorando su questa situazione».
«Per creare nuovo reddito e nuove opportunità di lavoro, per mantenere la sua identità territoriale, va arrestata questa discesa», le fa eco Francesco D’Amico, responsabile della comunicazione della Lega Frascati. Dobbiamo utilizzare di nuovo il “petrolio” della città, il vino delle nostre colline, insieme alla nostra eccellente offerta gastronomica, le bellezze e la storia del territorio, e non ultime, le opportunità del Polo della Scienza. È indispensabile saper attrarre a Frascati di nuovo un turismo di qualità, italiano e straniero, che vada oltre la gita quotidiana, e le nuove forme di turismo culturale ed ambientale, valorizzando la storia del luogo che rende Frascati una città distinta e da tutelare rispetto all’offerta immensa di Roma».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento