Comunità del Parco dei Castelli Romani elette Presidente e Vicepresidente
Comunità del Parco dei Castelli Romani elette Presidente la Sindaca Cimino e Vicepresidente la Sindaca Gentili
Una guida tutta al femminile quella del nuovo direttivo della Comunità del Parco dei Castelli Romani. Nella riunione che si è tenuta nella mattinata di oggi, 26 aprile 2021, sono state elette all’unanimità Anna Gentili, Sindaca di Rocca Priora, con il ruolo di Vice Presidente, e Veronica Cimino, Sindaca di Rocca di Papa, con l’incarico di Presidente.
“Sono onorata per l’incarico che mi è stato conferito da tutti i colleghi amministratori e da tutte le colleghe amministratrici dei Comuni ricadenti nel Parco dei Castelli Romani che, insieme alla XI Comunità Montana dei Castelli Romani e Prenestini e alla Città metropolitana di Roma Capitale, siedono al tavolo della Comunità del Parco. A tutte e a tutti loro va il mio più sincero ringraziamento per la stima e l’apprezzamento dimostratomi” commenta la Sindaca Anna Gentili.
“I Castelli Romani hanno un inestimabile capitale naturale, che insieme al patrimonio storico, archeologico, artistico ed enogastronomico crea un unicum che dobbiamo continuare a tutelare, promuovere e valorizzare attraverso un’azione congiunta con tutti i Sindaci della Comunità. Sono pronta a lavorare in stretta sinergia con Veronica al fine di tessere una rete positiva e propositiva tra tutti i comuni e affrontare insieme una serie di tematiche centrali all’appartenenza dei comuni a questo Ente Sovracomunale e di criticità di cui da tempo si discute, di concerto anche con il Presidente del Parco Gianluigi Peduto e la Direttrice Emanuela Angelone” conclude Gentili.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento