Comunicato stampa C.K.A.M. Artena
Grandissimo evento sportivo organizzato presso la cittadina di Artena. “Non si finisce mai di imparare!” questo è lo slogan che il C.K.A.M. Artena ha fatto suo già da qualche anno e continua a portare avanti. Venerdì 6 Dicembre, infatti, la società C.K.A.M. ha ospitato presso la palestra del plesso scolastico Stefano Serangeli di Artena due grandi Maestri del Karate: Nello Maestri, oggi Direttore Tecnico dell’Esercito Italiano nonché componente della Nazionale Italiana FIJLKAM-CONI, Campione Europeo 2015 e Bronzo al Campionato Mondiale 2018, e la Pluricampionessa in carica Viviana Bottaro, atleta del Gruppo Sportivo Fiamme Oro’ (Polizia di Stato) e candidata alle Olimpiadi 2020 di Tokyo nella specialità Kata, la quale gareggerà con i colori della Nazionale Italiana.
“Avere qui nella nostra cittadina due personalità così note nel settore delle Arti marziali è sicuramente un onore per tutti noi – grande l’emozione dei Tecnici Gianni Ferrazza e Amleto Ciafrei – Gli atleti hanno avuto la possibilità di godere appieno di questa bellissima opportunità che si è presentata come un momento di condivisione, scambio e divertimento in grado di arricchire da un punto di vista tecnico ed umano”.
L’evento è avvenuto alla presenza delle autorità comunali come l’Assessore Carlo Scaccia in rappresentanza del Sindaco e dell’Assessore allo Sport non presenti per impegni improrogabili, il quale ha accolto ed aperto l’evento consegnando delle pergamene di ringraziamento ai grandi campioni. Presenti, inoltre, l’Assessore Domenico Pecorari, l’Assessore Lara Caschera, il consigliere Dott. Alfonso De Angeli, il Fiduciario Coni Fabio Carosi, che visto l’importanza dell’evento ha fatto intervenire anche la Consigliera Coni Lazio la Sig.ra Antonia Paparelli, Medaglia d’Oro Coni. Tutti hanno avuto il piacere di salutare e stringere la mano ai carissimi Pluricampioni. Non poteva mancare l’artenese campione mondiale del tiro a volo del Gruppo Sportivo Fiamme Oro Simone Lorenzo Prosperi. Altra sorpresa la gradita presenza di Davide Lanna Vicecampione Europeo di karate 2005. “La Società ringrazia le Autorità Comunali, tutte le Associazioni Sportive presenti della Consulta dello Sport Città di Artena con i loro atleti il M° Daniele Ciarla. Inoltre vogliamo ringraziare tutti i nostri atleti e i numerosi genitori che non hanno perso questo evento”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento