Comunicato Labico calcio
Prima Categoria. Vis Caslina – Labico 4-2, Minelli: «Gli errori ci hanno penalizzato»
Vis Casilina: De Cola Vincenzo, Pochesci Marco, Panariello Riccardo, Capone Federico, Pistillo Gabriele, Conte Andrea, Bornivelli Mattia, Sbraglia Wladimiro, Capone Manuel, De Masi Beniamino, Gespi Giacomo. A disposizione: Mannella Lorenzo, Dantimi Claudio, Marchetti Gianvito, Mastrantonio Christian, Matei Albert, Schiavi Luigi, Cordioli Andrea, Faggiani Lorenzo, Centioni Simone.
Labico: Rovitelli Alessandro, Luciano Christian, Di Leonardo Gianfranco, Morrea Christian, Picozzi Emanuele, Gramiccia Alessio, Liuchi Lucas, Savina Tiziano, Cacciapuoti Antonio, Milana Armando, Mattia Valerio. A disposizione: Vincenzi Francesco, Proietto Egidio, Piacentini Samuele, Roglio Flavio, Di Bernardini Stefano, Turianelli Simone, Di Bernardini Daniele, Capitani Valerio.
Arbitro: Florestan Marletta di Roma 1.
Marcatori: Sbraglia, Gespi, Panariello e Caponera (V); 2 Liuchi (L).
Ammoniti: Manella, Capone M., Cordioli (V); Luciano, Savina (L).
Espulsi: Dantimi (V).
Note. «Gli errori ci hanno penalizzato». Così mister Giordano Minelli a margine della partita persa contro la Vis Casilina. Il Labico è uscito sconfitto dalla trasferta romana; una sconfitta che deve far riflettere sugli errori commessi per ripartire subito, domenica prossima 22 ottobre, in casa contro la Semprevisa: compagine quella di Carpineto Romano a punteggio pieno. In vantaggio per 0 a 1, con il pallino della partita in mano, «peccati di gioventù ci hanno punito: abbiamo preso una ripartenza, fallo da rigore e 1 a 1. Una seconda ripartenza ci ha portato in svantaggio 2 a 1. Seconda frazione di gara guidata sempre da noi, 2 a 2 su rigore netto. Ce ne sarebbe stato anche un terzo ma l’arbitro non se l’è sentita di fischiarlo. Il 3 a 2 sempre su ripartenza con parla persa alla metà campo. Il 4 a 2 lo abbiamo subito quando ormai eravamo tutti sbilanciati in avanti alla ricerca del pareggio – ha riassunto il tecnico rossoblu – La squadra è viva, ci hanno penalizzato gli errori. Un incidente di percorso che ci può stare: l’importante è che gli errori servono per costruire il futuro prossimo che si chiama Semprevisa».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento