Comunicato della coalizione a sostegno di Francesca Sindaca
Abbiamo scelto di guardare avanti perché Frascati merita di più della solita e stantia ricerca di un nemico da sconfiggere o di politiche di piccolo cabotaggio volte solo ad accrescere il consenso immediato. Frascati merita un lungo respiro, merita di tornare a splendere, merita di essere progettata per come sarà nel 2040.
Ed è su questo che ci siamo ritrovati, vecchi e nuovi compagni di viaggio, convinti che la nostra città, dopo due esperienze travagliate, abbia bisogno di una guida collegiale, stabile, che sappia ascoltare le istanze che vengono dal basso e tradurle in azioni concrete per il bene collettivo.
Francesca è il punto di riferimento per la nostra squadra, la figura che, per esperienza e capacità, può rappresentare al meglio la sintesi di un lavoro che in queste settimane stiamo portando avanti, in città e nei tavoli di lavoro.
Accanto a Francesca ci sono tanti giovani e meno giovani, donne e uomini con diverse competenze, provenienze e sensibilità che hanno a cuore la nostra città e hanno scommesso in prima persona su un progetto partecipato. Perché collegialità e partecipazione sono le due caratteristiche che, più di tutte, segnano questo percorso.
Un percorso che inizieremo a raccontare nei quartieri di Frascati, nel mese di luglio, ogni settimana. Un momento di confronto, di ascolto e per stare insieme nello spirito di comunità che anima il nostro impegno.
Vi aspettiamo per il primo appuntamento giovedì 1 luglio alle ore 18:30 al Parco Comunale di Colle Pizzuto.
Insieme, per far splendere Frascati!
Che da soli si va sicuramente più veloci, ma è solo insieme che si va più lontano.
I coordinatori delle liste
RiGenerazione Frascati
Frascati che verrà
Partito Democratico
Art.1
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento