Comunicato per commissariamento di Frascati Democratica
Il movimento civico cittadino di Frascati Democratica (FD) è restato fino all’ultimo coerente con la scelta della governabilità decidendo di non firmare per lo scioglimento dell’Amministrazione Comunale.
Nella crisi politica, generata dalla decisione del Sindaco Spalletta di ritirare le deleghe degli assessori, la lista di Frascati Democratica ha sempre ribadito, nelle opportune sedi politiche, che non era interessata all’assunzione di particolari incarichi, bensì ad una ricomposizione del quadro amministrativo che consentisse il proseguimento del percorso di governo, nel rispetto degli equilibri determinati dalla volontà popolare, ma soprattutto per lo svolgimento del programma che i cittadini hanno voluto sostenere.
Preso atto, che nonostante la nostra volontà, le divergenze, tra il Pd e il Sindaco Spalletta, hanno determinato il prosieguo degli eventi non abbiamo comunque sentito la necessità di “conformarci” rivendicando la validità della nostra scelta politica.
Frascati subirà un commissariamento di circa un anno, abbiamo fatto tutto ciò che era nelle nostre possibilità per evitarlo…
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento