COME CONOSCERE I PROPRI NUMERI FORTUNATI
COME CONOSCERE I PROPRI NUMERI FORTUNATI
Nuovo libro di Renata Rusca Zargar
È uscito in questi giorni, il libro “I numeri del destino e dell’amore. Guida semplice e pratica per sapere tutto sui propri numeri fortunati” di Renata Rusca Zargar, con copertina a cura di Zarina Zargar.
Non tutti sanno che la numerologia è una disciplina molto antica che associa significati simbolici ai numeri, come ad esempio, i numeri della nostra data di nascita, cioè il nostro Destino. Ma non basta. Anche il nostro nome può diventare un numero, cioè può dirci molto della nostra Personalità, della nostra Anima (come siamo interiormente) e della nostra Impressione (come appariamo agli altri).
Qualche volta, nel corso dei secoli, la numerologia è servita a predire addirittura la data della fine del mondo (per fortuna, sbagliando!), oppure qualcuno ha creduto che fosse utile per vincere al lotto o al casinò.
Non è così: la numerologia, usata appropriatamente, può essere molto di più, cioè può rendere la nostra quotidianità migliore, consigliandoci il sistema per capire meglio noi stessi e i vari periodi dell’esistenza che stiamo attraversando.
Ricordate il detto: “Al posto giusto nel momento giusto”? è proprio quello che sapremo fare con l’aiuto della numerologia.
Intanto, possiamo scoprire (o prendere consapevolezza) dei talenti che possediamo, comprendere meglio noi stessi e il nostro partner, in modo da fortificare la relazione, oppure aiutare la nostra attività economica con benefici effetti dati da una denominazione o da un indirizzo.
Nel testo, il lettore, semplicemente, potrà fare tutto da solo.
Trovare i suoi numeri personali e quelli dei suoi partner, sentimentali o d’affari.
Potrà comprendere come scegliere il periodo più idoneo per le proprie azioni, perlomeno le più importanti, come acquistare una casa o iniziare una nuova attività. E molto altro.
Il volume, pubblicato da Amazon, fa parte della collana Esoterismo.
Si può leggere l’estratto al link:
Sempre nella stessa collana, poco tempo fa, è uscito anche: “PIETRE E PIANTE: PORTAFORTUNA, talismani e benefici effetti curativi per ogni SEGNO ZODIACALE: colori, candele e profumi MAGICI”, di Renata Rusca Zargar, con copertina a cura di Zarina Zargar.
In quel testo si esaminano, invece, le pietre, per valutare i loro benefici effetti, anche in relazione ai segni zodiacali, come pure le piante.
Poi, si parla dei colori, delle candele da usare in diverse occasioni, e persino come ottenere il proprio profumo ed essere più affascinanti e in sintonia con le stelle.
Si può leggere l’estratto al link:
Vivere è molto complesso. Nessuno conosce davvero quale sia il nostro destino finale. Ma sicuramente sappiamo che dobbiamo cercare di essere felici in questa vita.
I numeri, le pietre, le piante, le essenze, i colori, tutto può aiutarci. Sarebbe davvero un peccato perdere queste ottime opportunità.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento