Colpo da novanta in attacco del Valmontone 1921
Valmontone 1921 (calcio): Colpo da novanta in attacco del Valmontone 1921
Grande colpo di mercato del Valmontone 1921 che ha strappato il forte trequartista alla concorrenza di molti Club. Il fantasista Federico Cerone, classe 85, è ufficialmente un nuovo calciatore giallorosso.
“La Società Valmontone 1921, nella persona del Presidente Lucia Lucciola, è lieta di comunicare di aver raggiunto l’accordo per la stagione 2023/24 con il calciatore Federico Cerone. Attaccante di grande esperienza vanta oltre 360 presenze e più di 100 reti tra Serie C e Serie D, indossando tra le tante le maglie di Lanciano, Massese, Pisa, Barletta, Mantova, Savona e Torres tra serie C1 e C2 e quelle di squadre come Guidonia, Bisceglie, Avezzano, Savoia, Brindisi, Fidelis Andria e Giuliano nel Campionato di Serie D. Nella scorsa stagione, dopo una prima parte con l’Afragolese in Serie D, si è trasferito poi a dicembre al Montespaccato, sempre in serie D, siglando 6 reti in 20 presenze. Cerone porterà al Valmontone 1921 la sua professionalità e la sua esperienza che renderanno la squadra sempre più competitiva”. Benvenuto Federico!
Un Cerone entusiasta spiega i motivi per cui, tra le numerose proposte ricevute da club di categorie superiori, ha scelto il Valmontone 1921:
“Volevo fare una scelta che mi consentisse di rimanere vicino alla mia famiglia e nello stesso tempo che mi desse la possibilità di iniziare a programmare e pianificare il mio futuro in un altro ruolo dopo il ritiro dal calcio giocato. Qui a Valmontone, grazie al Patron Manolo Bucci, al Presidente Lucia Lucciola e al Direttore Mauro Ventura, che conosco e stimo da sempre, mi è stata data l’opportunità di poter conciliare tutto questo e di poter partecipare al corso di Direttore Sportivo che è quello che vorrei fare in futuro. Qui ho trovato una realtà serena e familiare, persone competenti che sanno fare bene il loro lavoro come quello che hanno fatto nella scorsa stagione con la vittoria del campionato, ed è proprio quello che cercavo e di cui avevo bisogno.
Inoltre sapevo che con piacere avrei ritrovato alcuni miei ex compagni, tra cui Mattia Marini che è un mio fratello calcistico”.
Cerone parla poi del campionato che sta per iniziare: “ Mi aspetto un campionato importante, non solo sotto il punto di vista dei risultanti, ma soprattutto sotto il punto di vista dell’unione di intenti per divertirci di domenica in domenica, perché credo fermamente che con la serietà abbinata al divertimento si possono fare grandi cose”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento