Colonna – Raduno Polizia Locale
Raduno Polizia Locale, Daniele Leodori: “ruolo prezioso e insostituibile”
Mancano poche ore all’avvio del XXVIII Raduno della Polizia Locale, e ancora continuano ad arrivare conferme di adesione da parte delle istituzioni.
Tra questi sarà presente anche l’Assessore Pari opportunità, Sicurezza e Autonomie locali della Regione Lazio, Concettina Ciminiello e Daniele Leodori. Il presidente del Consiglio regionale del Lazio, si è così pronunciato in merito all’iniziativa “E’ in occasioni e ricorrenze come queste, in cui ci ritroviamo tutti insieme con i comandi di Polizia Locale di ben 44 Comuni, che respiriamo lo spirito di servizio e tutta l’abnegazione di donne e uomini impegnati in prima linea nella tutela e sicurezza dei cittadini”, e continua Leodori, “il Corpo della Polizia Locale svolge quotidianamente un ruolo prezioso e insostituibile per le nostre comunità, ed è per questo che, come rappresentate delle Istituzioni, ritengo doveroso ringraziarne tutti i suoi membri”.
La rappresentanza della regione si unirà al saluto istituzionale che si svolgerà domani 20 gennaio alle ore 17 in presenza sindaco di Colonna, Augusto Cappellini, del Senatore della Repubblica Bruno Astorre, e dei sindaci e i rappresentanti delle polizie. Ma il XXVIII raduno della Polizia Locale oltre a voler sottolineare l’importanza dei Corpi di Polizia Locale, vuole commemorare Roberto Petriacci, ex comandante di Monte Porzio Catone nonché presidente dell’Associazione Associazione Vigili Urbani Castelli Romani, Monti Prenestini e Lepini, scomparso lo scorso anno, per il quale è stato realizzato un video celebrativo che verrà proiettato durante l’incontro annuale.
Per tutti i dettagli dell’evento si rimanda al sito www.comune.colonna.roma.it, oppure al programma in allegato.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento