Colleferro -Ermòsés Teatro Laboratorio
direttore artistico Maurizio Mosetti
14° anno di attività
A Colleferro (Rm), dal prossimo 13 ottobre avrà inizio, a cura dell’Associazione Culturale Gruppo Logos, la quattordicesima edizione di Ermòsés Teatro Laboratorio diretto dall’attore e regista Maurizio Mosetti. Tredici anni fa è cominciata questa fortunata avventura. Nel corso degli anni il laboratorio ha svolto una meritoria azione didattica, sociale e di ricerca artistica, promuovendo la cultura teatrale in un territorio comprendente oltre Colleferro, gli altri comuni del comprensorio. Una prerogativa del laboratorio teatrale è stata e continua ad essere l’assoluta apertura a tutti. A partire dai 14 anni in poi chiunque ha la possibilità di avvicinarsi al teatro, per praticare e scoprire, attraverso le tecniche proposte da Maurizio Mosetti, che da oltre trent’anni svolge la sua attività professionale, un importante strumento di conoscenza di se stessi e dell’arte teatrale.
E’ un percorso espressivo e creativo per accostarsi al teatro, sperimentarsi e sperimentare. Voce, movimento, studio delle emozioni, improvvisazione, drammatizzazione, studio del personaggio, analisi dei testi, allestimento di uno spettacolo teatrale.
E’ uno spazio aperto a tutti
a Colleferro dal 13 ottobre 2016
SONO APERTE LE ISCRIZIONI
Il corso avrà inizio giovedì 13 ottobre 2016 e terminerà alla fine del mese maggio 2017 con la messa in scena di uno spettacolo.
Gli incontri, fino alla metà di marzo, avranno una cadenza settimanale, (giovedì dalle ore 17.30 alle 19.30).
Successivamente saranno bisettimanali (giovedì e venerdì) con gli stessi orari.
Il corso si svolgerà presso la sala del 70° del Comune di Colleferro, via Nobel 1 (Rm)
Per ulteriori informazioni : 328 3893642 – 0697304766
Ermòses Teatro Laboratorio: www.teatrolaboratorio.tk
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento