Co.tra.L – Deposito di Colleferro: reiterati disservizi. Nota di protesta. Richiesta d’intervento urgente.
Mi sono giunte, in questi giorni numerose proteste da cittadini (lavoratori e studenti) circa i continui disservizi che si registrano quotidianamente, e la muova articolazione degli orari nel trasporto pubblico del Cotral.
La situazione è diventata insostenibile, ciò provoca difficoltà croniche per raggiungere sia i posti di lavoro che la sede di studio a tanti cittadini di questo comprensorio ed in modo particolare ai residenti di Carpineto Romano che sono più distanti dai punti di snodo e dalle città meta dei pendolari.
Al fine di poter garantire ai cittadini un servizio sempre migliore. Di seguito, dunque, riportiamo le principali problematiche riscontrate dagli utenti riguardo alcune tratte che sono oggetto di tale disagi, e la loro possibile sistemazione:
- La Corsa delle ore 6:40 partenza da Carpineto per Colleferro, sia questa che la precedente delle 6:25 che si ferma a Piazza Italia per 10 minuti, rendono impossibile ai viaggiatori di avere la coincidenza con il treno delle 7:05. Suggeriamo di anticipare alle 6:30 la corsa delle ore 6.40.
- La Corsa delle 7:00 e delle 8:00 partenza da Carpineto per Colleferro, entrambe le corse spesso non riescono a garantire le coincidenze con i treni a cui sono destinate. Suggeriamo la loro anticipazione di cinque minuti.
- Le Corse delle 18:35 e 19:35 partenza da Colleferro per Carpineto, queste presentano, invece, il problema contrario, risultando spesso troppo anticipate per l’orario di arrivo dei viaggiatori dal treno, che sono costretti all’attesa di un’ora per il successivo autobus. Suggeriamo una posticipazione di 5 minuti.
Nella speranza di essere stato utile per aiutarvi a garantire un servizio migliore, confido di vedere accolte le nostre richieste.
Cordiali saluti.
Carpineto Romano 21.01.2016
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento