Ciclo di incontri “Letture per la crescita personale”
L’Associazione Insegnanti Solidarietà Educativa (AISE) di Pisa, in collaborazione con Pisacounseling, organizza un ciclo di incontri gratuiti dedicati alle letture che ci accompagnano verso una maggiore consapevolezza nella relazione con noi stessi, con il partner, con i figli e con le nostre radici.I 4 eventi si terranno il 28 febbraio, il 14 e il 28 Marzo e l’11 Aprile, dalle 17.15 alle 19.15, presso la biblioteca Comunale SMS, in Via San Michele degli Scalzi-Pisa
Presenteranno le letture la Dott.ssa Laura Mazzoni e la Dott.ssa Lidia Tamponi, Counselor professioniste.
28 febbraio alle 17,15 -Primo incontro: la Felicità nelle relazioni personali. Lettura di “Relazioni efficaci. Come costruirle. Come non pregiudicarle” dell’autore Thomas Gordon.
14 marzo ore 17,15 -Secondo incontro: Lo spazio che ci unisce. Lettura del libro “Eccomi! Tu chi sei? Limiti, vicinanza, rispetto tra adulti e bambini” dell’autore Jesper Juul.
28 marzo ore 17,15- Terzo incontro: 16 pilastri per due felicità. Lettura di “Relazione di coppia efficace” degli autori Patty Howell e Ralph Jones.
11 aprile ore 17,30 Quarto incontro: Le relazioni nascoste. Lettura del libro “La sindrome degli antenati” di Anne Ancelin Schutzenbergher.
L’evento è patrocinato dal Comune di Pisa, dalla biblioteca comunale SMS di Pisa e dal Comitato Toscano CNCP (Coordinamento Nazionale Counsellor Professionisti).Su richiesta verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento