"Ciampino on air: destinazione Abruzzo"
La solidarietà, fortunatamente, non si ferma di fronte alle barriere ideologiche, e quest’ anno impartisce una lezione etica davvero apprezzabile: un progetto trasversale, che coinvolge praticamente tutte le aree politiche locali e i loro interpreti, i quali da giorni lavorano comunemente alla sua realizzazione, che avrà luogo, anzi, andrà “in onda” (possiamo dirlo!!) il 30 giugno, nello scenario dell’ anfiteatro del parco “Aldo Moro”. Per l’occasione verranno allestiti punti di ristoro, grazie alla collaborazione del “Bar del Parco”, e di raccolta fondi, dove tutti quanti potranno contribuire per le proprie possibilità alla ricostruzione dell’ Abruzzo, ancora oggi in situazioni di deprecabile disagio; l’ incasso sarà destinato alla Croce Rossa Italiana e alla Protezione Civile Nazionale.
Ricordo come tutti quanti i partiti aderenti si siano resi disponibili da subito, mettendo in campo le loro disponibilità umane ed economiche,e come si siano trovati da subito concordi nell’ evitare qualsiasi esposizione di simboli politici o istituzionali, decisi di puntare sul lato umano che ci accomuna davvero tutti.
La serata vedrà sul palco diversi giovani gruppi della scena musicale ciampinese. Alcune conferme come gli “R.D.M”, presenti anche nella prima edizione, a nuovi gruppi come i “Faust”, i “Nuar” ed i “Fire of Africa” , decisi a divertirsi e a divertire tutti gli ospiti della serata che, lo ricordiamo, è ad ingresso ad offerta libera, nella speranza che molti saranno sensibili al tema della serata.
Il concerto inizierà alle ore 21:00 per circa tre ore di ottima qualità.
È giusto sottolineare ancora come sia importante partecipare, anche solo per godersi una serata piena di musica e spettacolo.
Ciampino on air un concerto per tutti..un concerto DI tutti…
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento