Ciampino, lavori di riqualificazione a Parco A. Moro
Continua il lavoro quotidiano degli uffici per la riqualificazione degli spazi pubblici comunali. Dopo l’intervento di via Bleriot è la volta di Parco Aldo Moro, che vedrà nei prossimi giorni iniziare i lavori di messa in sicurezza della copertura della pista di bocce e il successivo totale rifacimento della stessa e dell’area antistante.
Dopo la realizzazione del tratto della pista ciclabile all’interno del Parco, sono in procinto di partire anche gli interventi di installazione di nuovi giochi per i più piccoli che vedranno la sostituzione di quelli ammalorati e l’allestimento di una nuova grande area giochi dal lato dell’ingresso del Parco affacciato su via Londra.
Saranno inoltre sistemate nuove panchine, le porte del campo di calcetto e un circuito fitness completo che permetterà anche agli adulti di allenarsi all’aperto con attrezzature all’avanguardia. La dotazione sarà completata dall’installazione di una completa stazione per allenamento calistenico (a corpo libero, ndr) donata dal comitato Oscar Roselli che, in memoria del compianto Oscar ha acquistato questo dispositivo per donarlo a tutta la collettività.
Si ringraziano la mamma di Oscar, promotrice dell’iniziativa, e tutti i componenti del Comitato che, con gli uffici comunali hanno dato un valore simbolico importante ad un intervento di riqualificazione già messo in calendario da questa Amministrazione.
Nei prossimi mesi gli interventi di riqualificazione dei parchi cittadini continueranno anche in tutti gli altri quartieri della Città, per una Ciampino sempre più vivibile e moderna.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento