Ciampino: attivato il wi-fi gratuito nell’ufficio postale di Via Bologna
Nei Castelli servizio abilitato anche a Laghetto di Monte Compatri
Roma, 20 marzo 2017 – Prosegue il processo di digitalizzazione e modernizzazione avviato da Poste Italiane nei Castelli Romani. È stato attivato in questi giorni il wi-fi gratuito nell’ufficio postale di via Bologna a Ciampino. In città sono abilitate al servizio anche le altre due sedi di viale Kennedy e via Mura dei Francesi. Nei Castelli, nuova installazione anche a Laghetto di Monte Compatri (via Casilina). In precedenza a Monte Compatri era stato abilitato l’altro ufficio di via Serranti.
Per connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è sufficiente registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Numerosi sono gli uffici postali dei Castelli dotati di wi-fi gratuito. Tra questi, a Frascati in via Tiberio, via Sciadonna e via Vittorio Veneto, a Grottaferrata in via Vecchia di Marino e viale Primo Maggio, a Genzano in viale Fratelli Rosselli e via Sardegna, Albano Laziale (via Riccardo Lombardi), Marino (via D’Azeglio) e Rocca di Papa (via Cavour).
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento