CHIUSO L’EVENTO VIVI LO SPORT A MARINO
Successo della manifestazione che ha visto la presenza di OPES ITALIA
Assegnato il PREMIO CITTA’ DI MARINO
Si è conclusa nel week end scorso la manifestazione VIVI LO SPORT, promossa dall’Associazione Proloco Boville e realizzata in partenariato con il Comune di Marino.
L’evento, che doveva tenersi a fine settembre, era stato rinviato per le avverse previsioni meteo e si è regolarmente svolto il 10 e 11 ottobre 2020 presso il Parco della Pace a Cava dei Selci.
Una due giorni di esibizioni, tornei, lezioni e prove gratuite dedicata interamente alla promozione dell’attività sportiva.
Il Sindaco Carlo Colizza ha seguito in prima persona l’evento nel corso del quale ha ricevuto il Premio Città di Marino, istituito in questo anno 2020 da OPES ITALIA e dall’Associazione Proloco Boville per celebrare quelle personalità che si sono contraddistinte sul territorio per meriti sportivi, umani e sociali.
Oltre al Sindaco sono stati premiati Chiara Censori, campionessa di pattinaggio, Alessandro Giovannangelo, cestista non udente Campione d’Europa e Niccolò Armini, Calciatore della SS Lazio.
Assente giustificata per COVID Paola Tiberi Assessore allo Sport che si è detta felice dell’iniziativa, fortemente voluta dall’Associazione Proloco Boville che ha chiamato a raccolta oltre 30 Associazioni sportive del territorio e appoggiata con grande entusiasmo dall’Amministrazione Comunale di Marino “Ringrazio il Presidente Cristina Gastaldi per aver ideato questo evento e per l’impegno profuso nella sua organizzazione. Un grazie anche a Opes Italia che ci ha voluto omaggiare con il suo contributo attraverso la prima edizione del Premio Città di Marino. Un incoraggiamento speciale a tutti gli atleti che si cimentano nelle varie discipline sportive a non demordere, soprattutto in questo periodo di emergenza sanitaria dovuta al Covid, e a continuare ad allenarsi con disciplina e costanza. Un grazie anche a tutti i dirigenti tecnici delle società sportive che li seguono con professionalità e serietà anche a costo di grandi sacrifici. A tutti l’Augurio di rivederci il prossimo anno per la seconda edizione di VIVI LO SPORT!”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento