CHIEDIAMO CHIAREZZA SULLA REGOLARITÀ DELL’ ELEZIONE DELLA SINDACA FELICI
Il Gruppo Consiliare del Partito Democratico e il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di Pomezia hanno formalmente richiesto alla Segretaria Generale, mettendo in copia il Prefetto di Roma, chiarimenti urgenti in merito alla procedura di aspettativa e alla regolarità dell’elezione della Sindaca di Pomezia, Veronica Felici.
Questa iniziativa è nata dopo la lettura di un articolo pubblicato su 7colli.it, che porta alla luce nuovi documenti, non considerati in passato. Nel 2023, infatti, avevamo già ottenuto rassicurazioni dalla Segretaria Generale su questa vicenda, ma le nuove informazioni sollevano ulteriori dubbi sulla correttezza delle procedure seguite.
Questi i principali punti della nostra richiesta:
- La Sindaca ha presentato la richiesta di prolungamento dell’aspettativa prima delle dimissioni ufficiali da un altro incarico. Come è possibile?
- È valido un prolungamento dell’aspettativa per un nuovo incarico, o non dovrebbe essere presentata una nuova richiesta specifica?
- Infine, è legittima una richiesta ufficiale priva di numero di protocollo?
Attendiamo la risposta della Segretaria Generale per fare piena chiarezza al fine di avere certezza del rispetto delle norme di legge.
Continueremo a vigilare affinché tutte le procedure siano trasparenti e corrette, per il bene di Pomezia e di tutti i cittadini.
I gruppi consiliari PD e M5S
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento