CERIMONIA DI PREMIAZIONE DEL CARNEVALE DA FIABA
Ieri pomeriggio si è svolta la premiazione dei ragazzi che hanno partecipato al “Carnevale da Fiaba” a Piazza del Popolo, alla Rocca di Ardea.
Nonostante il freddo, decine di bambini, papà e mamme hanno partecipato alla festa di premiazione, rallegrata dalla presenza di “Milla e Carillo”.
“Con l’Assessore Sonia Modica, siamo rimasti davvero senza parole per la bravura e l’impegno che i bimbi hanno profuso in questa iniziativa. Non è stato facile per la commissione scegliere i disegni più originali perché erano tutti molto belli e ben eseguiti. I ragazzi hanno preso spunto da alcune fiabe per cercare di creare dei lavori originali…Alice nel Paese delle meraviglie, I tre porcellini, Il gatto con gli stivali sono solo alcune delle storie che hanno attirato l’attenzione dei presenti e della commissione. Ho notato una forte partecipazione delle scuole, come per esempio quella di via Verona. Un’iniziativa, dunque, che ha spronato i partecipanti e i ragazzi delle scuole con il supporto del corpo docente alla scoperta del piacere del disegno, esprimendo creatività e vena artistica. Complimenti a tutti i ragazzi che si sono dati da fare” ha dichiarato l’Assessore Alessandro Possidoni.
“Grazie alla collaborazione di Pro Loco Ardea, Centro Hygge, Rivalutiamo Marina di Ardea, Associazione Excalibur e Assessorato alla Cultura è stato possibile regalare ai ragazzi alcune ore di divertimento. Un altro bellissimo esempio che dimostra che dove una singola associazione non riesce ad arrivare, può arrivarci un gruppo di associazioni” —
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento