Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

C’era una volta… Signore e Signori Buonasera

C’era una volta… Signore e Signori Buonasera
Agosto 30
14:44 2016

PINO INSEGNO e i BARAONNA
presentano
C’era una volta… Signore e Signori Buonasera
Giovedì 8 settembre 2016 ore 21:30 – Anfiteatro Parchi della Colombo – Via Cristoforo Colombo, 1897 – Roma

Giovedì 8 settembre alle ore 21:30 Pino Insegno e i Baraonna, presentano ai Parchi della Colombo “C’era una volta… Signore e Signori Buonasera” lo spettacolo che catapulterà il pubblico presente nel mondo degli anni ‘60, ‘70 e ‘80, facendo rivivere i miti di allora, gli sceneggiati e i personaggi famosi del cinema italiano e non solo.

Un unico ed affascinante spettacolo nella location più cool della capitale, i Parchi della Colombo, che ha regalato un’estate ricca di emozioni e divertimento per grandi e bambini! Pino Insegno e i Baraonna con Valentina Varone, Vito Caporale, Delio Caporale, Daphne Nisi, Eleonora Tosto, per la regia di Alessandro Prete, offriranno due ore di grasse e grosse risate… decisamente da non perdere!
In una città qualsiasi, al giorno d’oggi ritroviamo un uomo davanti al suo televisore, mentre naviga annoiato attraverso i vari programmi che, all’improvviso, viene catapultato nella “scatola magica”, facendogli rivivere il mondo degli anni ‘60, ‘70 e ‘80, i suoi miti, le canzoni, gli sceneggiati, il cinema.
“Un’avventura, in un mondo che non c’è più – asserisce Pino Insegno – in quella tv in bianco e nero che ha caratterizzato la nostra società. E’ uno show divertente e ricco di effetti speciali dove mi ritroverò ad interagire con i grandi della tv come Mastroianni, Troisi, Bramieri”.
Uno spettacolo che farà decisamente ridere ma anche riflettere e forse “scendere qualche lacrimuccia” per chi ha vissuto la tv come lo strumento di aggregazione familiare.
Pino Insegno e i Baraonna prenderanno per mano il pubblico presente e lo condurranno, con musica, parole ed effetti speciali, attraverso le emozioni di un passato straordinario, a cui un po’ tutti noi siamo legati!
Nel decennio ’60 ‘70 la tv sarà alla portata di tutti e gli abbonati aumenteranno di gran lunga. Il pubblico non andrà più nei luoghi di incontro pubblici a vedere la televisione e l’apparecchio televisivo sarà il vero protagonista del “focolaio domestico”.
Ma senza dare troppe anticipazioni, non ci resta che invitarvi all’ Anfiteatro de I Parchi della Colombo, sito in via Cristoforo Colombo 1897 (altezza Infernetto), alle ore 21:30 e, ad un costo di soli 15 euro, trascorrere una serata all’insegna della risata e del buon umore.

Il Teatro si trova all’Infernetto all’interno dei Parchi della Colombo:

Ingresso principale:
Via Cristoforo Colombo, 1897
(Uscita Infernetto)

Ingressi secondari:
Via Maurice Ravel, 408
Via P. Romani, 224

 

Tags
Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

1995 Ricordiamo la terza “Sagra della ciambella e del vino” a Monte Compatri (video trasmesso da tva40)

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Luglio 2024
L M M G V S D
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”