Centrale unica di committenza
Centrale unica di committenza avviate le gare d’appalto per la prevenzione incendi nelle scuole di Zagarolo
Prosegue il lavoro della Centrale unica di committenza dei Castelli Romani e Prenestini con l’avvio ufficiale delle gare d’appalto per i lavori di adeguamento alle normative vigenti di prevenzione incendi nelle scuole De Amicis e Rita Levi Montalcini valle Martella nel Comune di Zagarolo.
L’Area Lavori Pubblici del Comune di Zagarolo ha consegnato tutti gli elaborati progettuali cosi come previsto nella convenzione istitutiva della CUC, attivando velocemente la sinergia tra gli uffici della Comunità montana e quelli comunali.
La pubblicazione tempestiva del bando ha permesso l’immediata predisposizione della ricezione e l’immediato inizio dei lavori della Commissione affinché si possa procedere altrettanto celermente con l’affidamento dei lavori. “L’avvio della piattaforma informatica sta accelerando tutti gli iter delle gare pubbliche – dichiara il Presidente della Comunità Montana Pucci – la Centrale Unica di Committenza è davvero in grado di raggiungere gli obiettivi prefissati ottimizzando tempi e risorse, migliorando i servizi per i cittadini”.
“L’organizzazione generale della centralizzazione degli appalti e degli acquisti – dichiara il Responsabile della CUC nonché Direttore Generale della Comunità Montana Dr Rodolfo Salvatori – rappresenta un’azione innovativa importante sia per la programmazione degli interventi sul territorio sia per un oggettivo risparmio di risorse finanziarie”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento