Castelli: WI-FI gratuito in altri dieci uffici postali
Connessione facile e veloce da smartphone, tablet e notebook
Roma, 21 ottobre 2016 – Aumenta il numero di uffici postali dotati di wi-fi gratuito nei Castelli Romani. Alle sedi di Frascati (via Sciadonna), Genzano di Roma (viale Fratelli Rosselli), Albano Laziale (via Riccardo Lombardi) e Velletri (via Martiri delle Fosse Ardeatine), dove il servizio è già attivo, si aggiungono altri dieci uffici postali.
Sono quelli di Marino (via D’Azeglio), Cecchina Stazione (via Italia), Grottaferrata (via Vecchia di Marino), Grottaferrata 1 (viale Primo Maggio), Rocca di Papa (via Cavour), Frattocchie (via Nettunense Vecchia), Velletri 1 (piazza Cairoli), Velletri 2 (via Mammucari), Genzano 1 (via Sardegna) e Lanuvio (via della Libertà).
Connettersi alla rete internet dell’ufficio postale è facile e veloce. Basta infatti registrarsi e comunicare il proprio numero di telefono mobile, al quale verrà inviato un messaggio con le credenziali per l’accesso al wi-fi. A quel punto sarà possibile navigare in internet, dialogare sui social network oppure lavorare in attesa del proprio turno allo sportello.
Poste Italiane prosegue così nel processo di digitalizzazione e modernizzazione previsto dal Piano Strategico “Poste 2020” che, con investimenti per oltre tre miliardi di euro, punta a fare del gruppo guidato da Francesco Caio l’azienda leader del processo di cambiamento e di avanzamento economico e sociale del Paese, permettendo a tutti, con particolare attenzione alle fasce più deboli della popolazione, di cogliere le opportunità di sviluppo offerte dal digitale allo scopo di rendere migliore la vita delle persone e facilitare i cittadini, le imprese e la Pubblica Amministrazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento