Castel Gandolfo il concerto tributo a Toto Cutugno
Domani in anteprima gratuita a Castel Gandolfo il concerto tributo a Toto Cutugno
Venerdì 17 novembre ore 20.30
Teatro Don Bosco – Sala Bazzi viale Aldo Moro
A sorpresa una tappa del nuovo tour europeo de L’Italiano Orchestra sarà venerdì 17 novembre alle ore 20.30 al Teatro Don Bosco, Sala Bazzi, di Castel Gandolfo, per vivere insieme l’omaggio ufficiale a uno degli artisti italiani più conosciuti in patria e all’estero.
L’evento è organizzato e promosso dal Sindaco Alberto De Angelis e dal Parroco Don Tadeusz della Chiesa Pontificia San Tommaso Da Villanova, insieme all’Assessore Francesca Barbacci Ambrogi e all’Assessore Tiziano Mariani.
L’Italiano Orchestra è il primo omaggio a Toto nel mondo. Il gruppo, prima di partire per un tour in Europa, omaggerà e onorerà l’artista nell’eseguire i suoi brani. Sul palco la bellissima voce di Viola Fiorentini e i musicisti di Easypop che quest’estate hanno fatto ballare con il loro jukebox tutta la piazza durante la Sagra delle Pesche. Ora, guidati dal Maestro Gianluca Fiorentini, ci accompagneranno nel mondo di Toto con voce, musica e racconti.
Il nome Toto Cutugno è sinonimo di brani di successo, riprodotti in tutte le lingue. Saranno due ore piene di voglia di conoscere, cantare ed emozionarsi con la musica e le storie di questo artista, come quella legata alla nascita del suo brano più famoso al mondo, «L’Italiano».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento