Castagnetta, al via i lavori di estensione della rete idrica. Il Sindaco: “Un’opera attesa da tempo”
Partiti i lavori di estensione della rete idrica nel quartiere Castagnetta a Pomezia. Dopo via delle Monachelle, dove è già stato realizzato il primo tratto tra via Laurentina e via Cattolica, prosegue l’intervento in via dei Frassini e via dei Tigli a Castagnetta. L’intervento, interamente finanziato da Acea Ato2 nel programma degli interventi 2020-2023, rientra nel progetto di estensione della rete idrica e fognaria di entrambi i quartieri.
“I lavori dureranno circa un mese – spiega l’Assessore Giuseppe Raspa – e proseguiranno poi in via dei Platani. Si tratta di un intervento importante che abbiamo condiviso fin da subito con il Comitato di Quartiere e i residenti, che vedranno finalmente scorrere acqua potabile nelle loro case”.
“Come ho già dichiarato per via delle Monachelle – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Interveniamo in questi quartieri con opere in grado di dare finalmente una risposta concreta ai tanti residenti del quartiere. Basta false promesse: lavoriamo quotidianamente per progettare interventi strutturali e concretizzarli in tempi congrui, per fornire servizi essenziali come l’acqua potabile all’intera cittadinanza”.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento