Carnevale a Ciampino, il bilancio dell’Amministrazione
Bilancio positivo per il Carnevale a Ciampino. La manifestazione, che si è chiusa ieri in occasione del martedì grasso, ha portato divertimento, emozioni e tanta partecipazione.
“Un momento molto sentito dai cittadini – commentano la Sindaca Emanuela Colella e l’Assessore alle Attività produttive Fabrizio Tulli – che hanno partecipato numerosi riempiendo le vie della Città con maschere e colori. Finalmente dopo due anni di ristrettezze siamo tornati a festeggiare in piazza restituendo quel senso di comunità che è sempre in cima alla nostra agenda politica. Il risultato ottenuto è il frutto di un lavoro di squadra che ci rende orgogliosi”.
L’Amministrazione ringrazia tutti coloro che hanno contribuito al successo del Carnevale: la Pro Loco di Ciampino, che ha coordinato la manifestazione, le associazioni Quelli del 9, Officine Civiche e X Smile Project di Tor Vergata, il Complesso bandistico Cilea guidato dal maestro Arnaldo Romano, gli artisti, i commercianti, i Comitati di quartiere, le scuole del territorio, le parrocchie, gli Uffici comunali, la Polizia Locale, la Protezione Civile, ma soprattutto tutti i cittadini che hanno preso parte ai momenti di festa in Città.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento