Cammino Naturale dei Parchi, per prepararsi ai prossimi trekking
Se con la bella stagione in arrivo hai voglia di trekking, non rinunciare in questo periodo in cui si deve rimanere a casa, a programmare e preparare gli eventuali itinerari da percorrere alla fine dell’emergenza.
A questo proposito il Cammino Naturale dei Parchi, invita a visionare il proprio sito, dove si possono trovare tutti gli aggiornamenti sulle tappe da percorrere. È possibile infatti scaricare le carte dei percorsi in formato pdf con tanto di dislivello e chilometri da percorrere, realizzate dallo sponsor Montura e inserite nella Guida ufficiale del CNP che è possibile acquistare online.
Organizzare il tuo trekking sarà semplice e divertente, sul sito si trovano, oltre ad una dettagliata descrizione degli itinerari, le strutture presso le quali sostare in base a quante tappe si desiderano effettuare e al tempo a disposizione. Le aree naturali protette che si attraversano e i caratteristici borghi ognuno le proprie tradizioni, i posti in cui mangiare e le ricette tipiche da assaggiare lungo il cammino.
Utilizziamo questo periodo di pausa per aggiornarci e organizzare al meglio le nostre future uscite attraverso le bellezze paesaggistiche del CNP.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento