Brasile: cosa non si fa per un primato!
Avete visto la foto? A me fa pensare ad un pallone gonfiato che sta per esplodere! Lui si chiama Arlindo de Suza, brasiliano di Olinda nello stato del Pernambuco, amante del body builder. Un suo amico in palestra gli ha fatto assaggiare una pozione magica per aumentare la massa muscolare; intruglio di olio minerale, alcol e anestetico che è diventata la sua droga.
Il rigonfiamento repentino dei muscoli – fino a quasi 74cm – gli provoca delle infezioni e ascessi all’interno dei tessuti. La sua famiglia è molto preoccupata chissà se più per la sua salute o perché deriso da molte persone che lo considerano “di un altro pianeta”. Comunque una cosa Arlindo l’ha capita: non fidarsi mai e poi mai di queste “pozioni magiche”. Il corpo lo si modella con la costanza e un sano allenamento fisico. Lui infatti sta cercando di disintossicarsi da questa miscela acquistabile facilmente via internet, continuando ad allenarsi.
Ne ha fatto di danni la cultura del machismo e del culturismo! Vi ricordate tutti i film di Schwarzenegger degli anni 70?
Comunque un caloroso “bravo” a tutti gli Arlindo che si stanno sgonfiando, senza esplodere.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento