Notizie in Controluce

 Ultime Notizie

Boom di Nascite all’Ospedale Città di Aprilia

Boom di Nascite all’Ospedale Città di Aprilia
Ottobre 11
17:19 2024

6 Maschi e 11 Femmine in solo 48 Ore

Aprilia, 11 ottobre 2024 – L’Ospedale Città di Aprilia ha registrato un eccezionale aumento delle nascite nelle ultime 48 ore, con un totale di 17 nuovi arrivati: 6 maschi e 11 femmine. Questo fenomeno sorprendente si verifica in un periodo storico in cui il tasso di natalità è in costante diminuzione, rendendo la situazione ancora più significativa.

Il Direttore Generale dell’Ospedale, Gabriele Coppa ha commentato: “Siamo entusiasti di annunciare questo straordinario risultato. La nascita di così tanti bambini in un breve arco di tempo è un segnale di speranza e vitalità per la nostra comunità. Questo evento rappresenta una controtendenza rispetto ai dati nazionali che evidenziano una riduzione delle nascite, e ci fa riflettere sull’importanza di supportare le famiglie nel loro percorso di crescita.”

L’ospedale ha messo in atto una serie di iniziative per garantire un’assistenza di alta qualità ai genitori e ai neonati, contribuendo a creare un ambiente favorevole alla nascita e alla crescita.

“È fondamentale che continuiamo a lavorare insieme per incentivare la natalità e offrire supporto a chi decide di formare una famiglia”, ha aggiunto Coppa “Questo è solo l’inizio di un percorso che vogliamo intraprendere, affinché l’Ospedale Città di Aprilia rimanga un punto di riferimento per tutte le future mamme e papà.”

Chi è Lifenet Healthcare

Lifenet Healthcare è un gruppo attivo nel settore healthcare, e composto da ospedali privati accreditati (Ospedale di Erba, Piccole Figlie Hospital a Parma, Ospedale Regina Apostolorum ad Albano Laziale-Roma, Ospedale Città di Aprilia-Latina), centri chirurgici, poliambulatori diagnostici e cliniche oculistiche e dentali (Centro Medico Spallanzani a Reggio Emilia, Poliambulatorio Chirurgico Modenese a Modena, Eyecare Clinic a Milano, Brescia e Modena, Centro Medico Visconti di Modrone a Milano, CeMeDi e Chiros a Torino, Siena Eye Laser a Siena, Istituto Fanfani a Firenze). Impiega più di 2.000 persone e si avvale di avanzate tecnologie, inclusa la chirurgia robotica. Creato nel 2018, il gruppo ha da allora avviato un rapido percorso di sviluppo sia attraverso acquisizioni che attraverso processi di riorganizzazione e crescita organica.

 

 

 

Condividi

Articoli Simili

0 Commenti

Non ci sono commenti

Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?

Scrivi un commento

Scrivi un commento

Ricordi in un vecchio video

MONOLITE e “Frammenti di visioni”

Categorie

Calendario – Articoli pubblicati nel giorno…

Ottobre 2024
L M M G V S D
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Presentazione del libro “Noi nel tempo”

Gocce di emozioni. Parole, musica e immagini

Edizioni Controluce

I libri delle “Edizioni Controluce”