Bilancio: “parere Oref danno a 5 stelle per Roma”
ROMA – “L’annuncio dato in questi minuti dal Presidente dell’Aula Giulio Cesare, Marcello De Vito, relativamente al parere negativo dell’Oref – Organismo di Revisione Economico Finanziaria – sul bilancio di Roma Capitale è una pessima notizia per la città e i suoi abitanti.
L’atto politico più importante di chi ha l’onere e l’onore di guidare la Capitale si rivela un danno serio e pericoloso, perché mette in discussione servizi e investimenti. Un danno a 5 Stelle per tutti. Vedremo nelle prossime ore cosa succederà, ma questo pacco di Natale ce lo saremmo volentieri risparmiato, dopo una giornata di Consiglio fermo in piena discussione di Bilancio e dopo le recenti inchieste che hanno colpito le persone più vicine al Sindaco.
Siamo preoccupati e chiediamo alla maggioranza più competenza e senso di responsabilità. Hanno vinto le elezioni solo 6 mesi fa e abbiamo assistito soltanto a litigi, beghe interne, dimissioni e negligenze. Oggi questo: è palese che non stiano ben capendo che città stanno amministrando”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento