Bene su Via Nicola Zanichelli e Via Gaspero Barbera
A seguito della commissione LL PP avvenuta in data odierna, riguardante i problemi idrici dell’acquedotto Casaccia ed in particolare di Via Nicola Zanichelli e Via Gaspero Barbera si è deciso, in accordo con ARSIAL ed ACEA di avviare un lavoro di ricognizione e sostituzione dei contatori delle utenze.
Tale lavoro, che verrà effettuato nelle prossime settimane, ha come finalità quella di risolvere il problema della mancanza di acqua delle suddette vie nei mesi estivi e garantire così, ai cittadini residenti, un servizio ed un bene primario che non può mancare nelle case. L’operazione di monitoraggio servirà anche ad individuare chi usufruisce di tale servizio idrico anche per altre attività che non riguardano l’uso domestico. Nello stesso tempo ci si è impegnati ad avviare l’iter di progettazione della bonifica della rete idrica, operazione estremamente necessaria che richiederà tempistiche più lunghe. Grazie a questo incontro si è riusciti ad stabilire finalmente un chiaro percorso condiviso con i cittadini , l’ARSIAL e l’ACEA”.
Così in una nota Stefano Cavini, Presidente della Commissione Lavori Pubblici, e Alessandro Pica, Presidente della Commissione Patrimonio del Municipio Roma XV
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento