Basket: serie B; la Virtus Valmontone firma Matteo Cavallo
Virtus Valmontone comunica di aver acquisito, per la stagione agonistica di serie B 2019/2020, le prestazioni sportive dell’ala piccola Matteo Cavallo.
Classe 2000, Cavallo ha iniziato a giocare a 8 anni con La Rustica, a Roma, prima di trasferirsi a Frascati, dove ha disputato i campionati Under 13,14,15 e 16 ed ha esordito in serie C2.
A partire dal 2016 è approdato a Latina, dove ha disputato i campionati Under 18 e Under 20 ed ha esordito in Serie A/2. La passata stagione Cavallo ha anche giocato, in doppio tesseramento, in C/1 con Anzio.
«Ho scelto Valmontone – ha detto Matteo – perché in molti me ne hanno parlato bene, descrivendola come una grande famiglia sportiva. Avendoci, poi, giocato più volte contro, ho apprezzato il lavoro che qui si fa con i giovani e per questo penso che sia il posto giusto per crescere ulteriormente come giocatore».
Cosa si aspetta Matteo Cavallo da questa stagione?
«Arrivo da stagioni altalenanti a causa di alcuni infortuni – conclude Cavallo – sono carico e voglio mettermi in gioco e dare il meglio di me in questa stagione. Mi aspetto di migliorare come giocatore e, con la mia crescita, di contribuire alla squadra per ottenere grandi risultati».
Ufficio Stampa
Virtus Valmontone Basket
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento