Barcellona. SOUNDIT celebra il suo 10° anniversario
L’ultimo SOUNDIT della stagione arriva al Fòrum con Apparat (DJ set) e Kettama questo sabato 23 marzo
+ Yu Su e Tekka b2b You el chiudono la line-up della seconda edizione di questo decennale festival di musica.
+ Da aprile il festival si sposta al Monumental, dove si svolgeranno altre quattro date con artisti come ANZ, Bambounou, Bradley Zero, Chaos in the CBD, Danilo Plessow (MCDE), Eclair Fifi, Jayda G, Kettama, Lakuti, Moxie , Mystery Affair, Paula Tape o Peach b2b Shanti Celeste, tra gli altri
Mandjs Samen Paulatape
Barcellona, 20 marzo.- SOUNDIT continua a celebrare il suo 10° anniversario questo sabato 23 al Fòrum con un’altra edizione ricca di danza dopo il clamoroso successo dell’Opening Party del 9 marzo con 2MANYDJ’s, che ha consolidato il festival come uno dei gli eventi musicali più longevi e affidabili di Barcellona.
LoRes Apparat_By_PhilSharp Mystery Affair
Il secondo round si svolgerà questo sabato, 23 marzo, e la giornata sarà animata dalla musica dance intelligente e glitch del produttore tedesco e DJ Apparat (Dj set); il suono potente di Kettama; e la compositrice, DJ e strumentista Yu Su, la cui voce rimanda a un universo magico che l’ha resa popolare a livello internazionale.
Press-photo-Tama-Sumo-&-Lakuti Yu Su
La nota locale sarà di Tekka, che realizzerà un promettente b2b con You_el.
Danilo Plessow LEAD-PHOTO-Moxie-Press-Shots July 23 – Jimi Herrtage
Le Prossime date:
Il 6 e il 20 aprile SOUNDIT tornerà con un paio di date all’Arena Monumentale.
Jayda-G_Marc-Sethi-2_trans anz
Nel primo di questi appuntamenti, il pubblico potrà assaporare il gusto squisito di uno dei collezionisti e produttori di vinili più influenti al mondo, Danilo Plessow (MCDE); così come Moxie, uno dei DJ e conduttori radiofonici NTS più richiesti della scena londinese.
BAMBOUNOU_HD_01-©-PE-Testard Lis Sarroca
Saranno presenti anche Gee Lane, conosciuta come Virgine, e la locale ISA·BEL.
Il secondo appuntamento di aprile sarà caratterizzato dallo spettacolare DJ e candidato ai Grammy Jayda G, così come dagli inglesi ANZ e dal talento locale di Lis Sarroca e NICOLE.AIFF.
Il 4 maggio SOUNDIT farà ancora base a Monumental, pronto per un b2b devastante tra Peach e Shanti Celeste, il talento di Paula Tape, oltre che per i set del dj locale Clap Kent e la selezione musicale del DJ argentino REPE.
Il 18 maggio, infine, sarà la volta di uno dei re dell’underground, Bambounou, che si esibirà in un set con Bradley Zero. Direttamente dalla Nuova Zelanda, sbarcheranno nell’arena SOUNDIT Chaos in the CBD, così come Mystery Affair, frequentatore abituale di diversi Boiler Rooms e club di Ibiza, e i locali di Family Matters, con un B2B ricco di fantasia che ruoterà attorno ai ricordi di gli anni ’90 e i suoni attuali.
Quando: 23 marzo.
Prossime date: 6 e 20 aprile, 4 e 18 maggio.
Dove: Parc del Fòrum, Carrer de la Pau, 12, 08930 Sant Adrià de Besòs, Barcellona.
Prossime date: Plaza de la Monumental, Gran Via de les Corts Catalanes, 749, 08013 Barcellona.
Biglietti ora disponibili:
Sabato 23 marzo: https://ra.co/events/1851346
Sabato 6 aprile: https://ra.co/events/1851352
Sabato 20 aprile: https://ra.co/events/1851364
Sabato 4 maggio: https://ra.co/events/1851371
Sabato 18 maggio: https://ra.co/events/1851375
Web: https://www.soundit.es/
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento