Auguri Marino Aperta APS: venti anni di attività sul territorio di Marino
Avviati i festeggiamenti con la poesia e i ragazzi!
Con l’evento culturale dedicato alla poesia che si è svolto il 5 marzo a S. Maria delle Mole presso il teatro delle Suore Francescane, si sono avviati i festeggiamenti per i 20 anni di Marino Aperta, oggi Associazione di Promozione Sociale, 20 anni fa alla sua nascita ONLUS, Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale.
Alla presenza di un folto pubblico che ha riempito la sala teatrale, Ivana Chiodo in qualità di Presidente di Marino Aperta ha voluto spiegare loro l’importanza per il territorio di questi 20 anni di attività.
“Mi sento onorata davanti a tutti voi, a don Bruno Meneghini cofondatore della nostra associazione oggi qui in sala e al Direttivo” ha detto alla fine dello spettacolo Ivana Chiodo “di aprire con questa iniziativa culturale la festa dei vent’ anni della nostra associazione Marino Aperta APS. Venti anni fatti di moltissime attività che ricorderemo e che ancora oggi vengono condotte dai nostri volontari, dal teatro, al canto, dal doposcuola alla musica, dal Comitato Quartiere Giovani al Centro Aggregativo giovanile, fino alla collaborazione continua con le scuole Primo Levi e Vivaldi, il Liceo Volterra e con tante altre realtà associative.
Quello di oggi con lo spettacolo di Armida Marcioni e dei nostri ragazzi del laboratorio teatrale è solo l’inizio dei festeggiamenti ricordando il 3 marzo 2003 con la costituzione della nostra associazione e l’avvio del suo sito web allora pioneristico, www.marinoaperta.it, sito ancora oggi in attività, che vi invito a consultare.
I nostri festeggiamenti continueranno per tutto l’anno in corso, con una serie di iniziative che avranno il loro culmine a maggio-giugno con una grandissima festa“.
“Voglio ringraziare ancora una volta” ha concluso Ivana Chiodo “Armida Marcioni per la bella serata che ha aperto con i ragazzi del teatro e con la poesia questi festeggiamenti, facendo i complimenti a tutte le famiglie che continuano a partecipare e a dare fiducia al nostro progetto di rinascita del senso civico e della solidarietà sul territorio di Marino“.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento