Associazione Teatrale “Marionette Senza Fili” al via la 2^ stagione concertistica!
Grande successo per l’associazione Teatrale “Marionette Senza Fili” e “Amleto” e ora al via la 2^ stagione concertistica!
Grande successo per l’ultimo spettacolo dell’Associazione teatrale “Marionette senza fili” diretta dall’attore e regista Claudio Tagliacozzo, la tragedia del Maestro W. Shakespeare “Amleto”, andato in scena negli ultimi tre fine settimana di febbraio. Proprio Tagliacozzo con orgoglio al timone della ‘brigata’ delle Marionette conferma: “E’ stata davvero un’impresa riuscire a realizzare questo spettacolo come lo avevo pensato, è stato un sogno che si è realizzato! Un duro impegno a livello di recitazione e di coinvolgimento fisico ed emotivo che ha avuto molto successo e per questo posso dirmi fiero di questa prova, l’ennesima di Marionette senza fili, l’associazione che da 20 anni guido con tanto impegno e passione. Un ringraziamento particolare va a tutto il cast, disponibile, instancabile e preparato, che ha condiviso tutto con me dalla fase di studio e di preparazione agli applausi. Un grazie di cuore al pubblico che ci ha seguito con affetto ed interesse alzandosi in piedi evidentemente commosso in tutte le repliche ed ai bambini che hanno assistito attentissimi ed emozionati per le tre ore di spettacolo. Senza di loro, lo dico sempre, noi attori o registi saremmo nulla. Il pubblico è la nostra migliore locandina ed il passaparola la nostra migliore garanzia. Ora diamo il via ad un appuntamento che è diventato una costante dallo scorso anno, la stagione concertistica, in collaborazione con l’Istituto comprensivo di S. Cesareo ed in cui avranno modo di esibirsi oltre a musicisti professionisti anche studenti ed ex studenti. Ci teniamo particolarmente a questo evento perché la musica è una delle forme di arte più elevata e complessa e deve avere uno spazio adeguato in ogni programma culturale che si rispetti.”
La stagione concertistica prenderà il via venerdì 3 marzo con “Landascape 1.0” ‘Marmediterra’ con un quartetto etno-jazz formato da Luca Cipriano al clarinetto, Vincenzo De Filippo a voce e tastiere, Andrea Filippucci alla chitarra e Fabio Sasso a batteria e percussioni; il 31 marzo sarà la volta di un duo formato dal flauto di Andrea Pagnotta e dal pianoforte di Massimo Spada; il 28 aprile sarà in scena il Trio d’archi Mariù’, tutto al femminile, con “Let’s Swing” formato da Giulia Pavani al violino, Silvia Andracchio alla viola, Elisabetta Cagni al violoncello, e Daniele Terrieri alla voce; il 12 maggio sarà la volta di Gian Marco Ciampa con la sua chitarra ed a concludere il 26 maggio “Film & Tango”e il Quartetto Pessoa di Marco Quartanta e Rita Gucci al violino, Achille Taddeo alla viola, Kyung Mi Lee al violoncello.
Vi aspettiamo per questo appuntamento con la musica in un programma che toccherà diversi generi dal swing alla musica classica, dal tango alla chitarra. Un evento per tutti i gusti, per gli appassionati e per i curiosi…perchè la musica accompagna ognuno di noi ad ogni passo! Non mancate!
www.marionettesenzafili.it
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento