ASSEMBLEA PUBBLICA CON I COMITATI TERRITORIALI
presso il Centro Sociale IPO’ – Marino (via giardino vecchio)
Diversi comitati di lotta contro le nocività ambientali che da anni si battono ai Castelli Romani contro la gestione dei rifiuti, i progetti di nuovi impianti ad essa legati e la cementificazione del territorio promuovono un incontro pubblico di dibattio presso il centro sociale IPO’ di Marino per domenica 7 aprile a partire dalle 18.00.
In queste ultime settimane molte e partecipate sono state le iniziative sui temi di cui vorremmo continuare a discutere domenica prossima.
Dai volantinaggi nelle scuole e durante i cortei organizzati dagli studenti che si sono mobilitati per il “Friday For Future”, alla partecipazione con uno spezzone al corposo corteo nazionale del 23 marzo a Roma contro la devastazione e il saccheggio dei territori, alla presenza alla manifestazione di sabato 30 marzo in difesa del parco di Aguzzano (Rebibbia) e all’assemblea dei comitati svoltasi lo stesso giorno a Paliano sul tema dei rifiuti.
Per proseguire a dare concretezza alle lotte portate avanti contro le speculazioni private favorite dai partiti politici e che creano danni enormi ai territori e a chi ci vive, ci incontreremo domenica 7 aprile e invitiamo tutti i soggetti interessati ad esserci.
Al termine è prevista una cena di autofinanziamento a 10-12 euro tutto incluso: chi vuole, può comunicare la propria presenza all’indirizzo mail ipotesi@gmail.com
Link
https://stopcemento.noblogs.org
https://noinceneritorealbano.noblogs.org
https://www.facebook.com/Centro-Sociale-Ipo-823689827761764
Articolo, foto e video del corteo del 23 marzo a Roma contro le grandi opere e le nocività ambientali
Articolo, foto e video del corteo del 30 marzo a Rebibbia per la difesa del Parco di Aguzzano
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento