“Arte, cibo e natura” – Esposizione Personale d’Arte Contemporanea
L’installazione, realizzata dall’artista e ispirata ad elementi della Natura, è riuscita a catalizzare l’attenzione dei moltissimi visitatori internazionali, destando interesse e stupore per l’originale ideazione e lo Spirito creativo finalizzati al risalto di un percorso sensoriale, ancor prima che visivo.
Elena Sirtori è riuscita a suscitare ancora una volta, nella sua già lunga carriera artistica, un inedito coinvolgimento con la sua produzione creativa a 360 gradi. Ma le novità proseguono, visto che l’autrice continua a sorprenderci con un’opera di recente ultimazione, che è stata integrata al percorso espositivo della galleria milanese. Grazie al successo di pubblico e di critica, è stato possibile prorogare l’orario di apertura della mostra di un’ora, per permettere a chiunque di fare un’esperienza intensa e differente.
Ricordiamo che le sue opere hanno viaggiato attraverso le capitali mondiali del fermento creativo, tra le quali: Barcellona, Praga, Parigi, New York e Montecarlo, con notevoli riconoscimenti. La Mostra è visitabile fino al 12 agosto.
Sale Guttuso, Mirò e Bernini,
Galleria Sabrina Falzone
Via Giorgio Pallavicino 29
20145 Milano – Italy
Orari di apertura: mart-ven h.16-20; sabato h.10-13
Chiuso lunedì e festivi
Ingresso gratuito
www.galleriasabrinafalzone.com
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento