ARDEA – OLI VEGETALI ESAUSTI: ARRIVANO I CONTENITORI PER SMALTIRLI CORRETTAMENTE
Il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi e urbani e il rigoroso e puntuale rispetto del Contratto vigente è uno dei cavalli di battaglia del Sindaco Maurizio Cremonini e dell’Amministrazione Comunale.
«È con orgoglio e soddisfazione – spiega l’Assessore all’Ambiente, Lucia Anna Estero – poter comunicare alla cittadinanza che, dopo l’apertura dell’Isola Ecologica, un altro importante tassello è stato aggiunto: sono infatti a disposizione di tutti i cittadini i contenitori per la raccolta degli Oli Vegetali Esausti, che possono essere ritirati presso l’Isola Ecologica di Via Pontina Vecchia km. 35.800. Grazie alla distribuzione gratuita mettiamo in atto un ulteriore passo nella direzione del miglioramento della raccolta differenziata: con questa iniziativa, infatti, si permetterà ai cittadini di poter conferire presso l’Isola Ecologica i propri oli vegetali esausti nel completo rispetto dell’ambiente. Tutto questo, sommato ai lusinghieri risultati ottenuti con il servizio di ritiro porta a porta grazie al senso civico dimostrato da tantissimi cittadini di Ardea, rappresenterà un fiore all’occhiello e un grande passo in avanti della nostra città troppo spesso criticata e bistrattata».
Si ricorda che gli orari di apertura dell’isola ecologica sono i seguenti: lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 7:00 alle 13:00; martedì e giovedì dalle 12:00 alle 18:00.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento