Applausi a scena aperta per i giovani attori nel musical ‘Giuseppe e i suoi fratelli’
Ancora una iniziativa di successo per Marino Aperta Onlus
Con la partecipazione di oltre 500 persone in quattro spettacoli, si è chiusa domenica 29 maggio la programmazione a Frattocchie del musical prodotto nel 2016 da Marino Aperta Onlus in collaborazione con la Parrocchia San Giuseppe.
Entusiasmo tra i giovani attori e applausi a scena aperta del numerosissimo pubblico, nel musical che racconta la storia biblica di Giuseppe, figlio di Giacobbe, per la regia di Armida Marcioni. Sono stati coinvolti bambini, adolescenti e giovani di Frattocchie e Santa Maria delle Mole, oltre 60 persone in scena con musica dal vivo della Big Band di Marino Aperta Onlus, costituita da ben 23 elementi, dai violini alle trombe, passando per i flauti, clarinetti, sax, chitarre, mandolini, pianoforte e parte ritmica con basso, batteria e percussioni. Tutto eseguito rigorosamente dal vivo, 90 minuti di teatro con 10 canzoni interpretate dai giovani attori e dal Coro del Fiore Blu.
“Con grande soddisfazione, soprattutto per i ragazzi che si sono tanto impegnati,” ha dichiarato il Vicepresidente di Marino Aperta Onlus, l’ing. Marco Carbonelli “abbiamo riscosso una grande partecipazione di pubblico che, per tutto lo spettacolo, ha potuto ammirare le capacità dei giovani del nostro territorio. Marino Aperta investe ogni sua energia dal 2003 sui giovani, consapevole che per essi passa l’opportunità concreta di realizzare una società migliore. Continueremo in futuro le nostre attività con i giovani e, dove possibile, le amplieremo sempre alla ricerca del contrasto del disagio e per la promozione umana, in particolare dei ragazzi più in difficoltà.”
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento