Appello al Sindaco Colizza, al direttore di “Noi cambiamo”,
“E’ in atto un attacco internazionale contro la città di Marino e quindi contro l’Italia, da parte di chi non vuole la Pace”.
Non si può spiegare altrimenti, la cancellazione, il nascondimento, la sparizione di un comunicato ufficiale di un Comitato che a nome e per conto del Comune di Marino ha organizzato un convegno internazionale sulla pace a Palazzo Colonna.
Il Comitato, prontamente interpellato da noi comunisti, non solo non ci ha risposto, ma è stato “punito” da qualche nemico della pace marinese, facendo sparire l’articolo-comunicato dal giornale “Noi Cambiamo”.
Ora per tranquillizzare i marinesi e tutto il Mediterraneo, è bene che Carabinieri, Polizia di Stato, Prefettura, Direttore del giornale e Sindaco, si adoperino per trovare l’articolo-comunicato, trovare il Comitato in toto, e far spiegare da questi ultimi contenuti che sono stati sottoposti sotto forma di domande dirette.
Abbiamo chiesto, all’indirizzo pubblicato dal giornale (Lepanto445@gmail.com) non al numero di cellulare (3332420210) per sapere: “…richiesta di informazioni circa l’evento, circa l’organizzazione – è annunciato un non meglio identificato (nè composizione nè sede operativa) – circa i costi ecc. Infatti, nell’unico articolo di giornale, senza che appaia alcuna notizia sul sito ufficiale del Comune, si rintraccia questo indirizzo di posta, per cui mi rivolgo a voi, nella speranza di ricevere informazioni di merito. Grazie, per l’attenzione, maurizio aversa” –
A QUESTE DOMANDE LEGITTIME SI E’ RISPOSTO CON LA SPARIZIONE DELL’ARTICOLO. SINDACO CARLO COLIZZA NULLA DA DIRE? O TUTTO DA NASCONDERE?
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento