Annunciata la giuria qualificata della quarta edizione del Roma Web Fest
30 settembre – 2 ottobre Museo MAXXI
È stata resa nota la giuria qualificata che valuterà le web serie in concorso alla quarta edizione del Roma Web Fest. Tra i membri, illustri esponenti del mondo della tv, della comunicazione e della produzione e creatività audiovisiva contemporanea.
La giuria del RWF 2016 è così composta: Antonio Visca (Direttore Sky Atlantic); Carlo Freccero (membro del Consiglio di Amministrazione Rai, autore televisivo ed esperto di comunicazione); Cristina Priarone (Direttore Generale di Roma Lazio film Commission); Federico Ferrazza (Direttore Wired Italia); Gianluca Guzzo (Amministratore Delegato di MyMovies); Massimo Razzi (Direttore Kataweb, responsabile visualdesk Elemedia); Leonardo Ferrara (Produttore Rai Fiction); Massimo Gaudioso (Sceneggiatore, regista e attore); Gianluca Comin (CDA Biennale di Venezia); Eleonora Cimpanelli (sceneggiatrice , membro100Autori).
I membri della giuria valuteranno le web serie finaliste; i risultati saranno resi noti il 2 ottobre durante la cerimonia di premiazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento