AltroNatale in collaborazione con Roma Fringe Festival e Fringe Italia
Mentre continuano a riscuotere successo tra stampa (“l’appuntamento più esilarante e intelligente della scena romana” – Funweek.it, “assolutamente da non perdere” – Tempi Dispari, “non si possono descrivere, si devono vedere” – Momento Sera) e pubblico (ogni replica un sold out), la squadra del Social Comedy Club si prepara per AltroNatale, la serata del 21 dicembre al Teatro Lo Spazio per augurare a tutti un sano, imperdibile e intelligente “Sarcastico Natale”.
Dopo i sold out di ottobre e novembre, quello del 21 dicembre sarà infatti uno spettacolo interamente dedicato al natale dove, tra puppet, stand up, monologhi, psicopatici, visionari e poeti, la macchina commerciale più “remunerativa” dell’anno verrà aperta e raccontata dal punto di vista di alcuni tra i migliori talenti comici della scena: Daniele Fabbri, capocomico del Social Comedy Club, Velia Lalli, l’unica vera stand up comedian italiana, Daniele Parisi, Luca Avagliano, Giulia Vanni, Chiara Becchimanzi, il duo circense ChenBarbùMalRasé, i Progetto Lodomaccanto, il Nano Egidio e i suoi puppet e Cecilia d’Amico.
Il 21 dicembre, il Teatro Lo Spazio di Roma, con Bric A’Bar e Fringe Italia, si trasformerà questo volta in una baita di montagna in cui gli amanti del natale e i suoi detrattori, potranno trovarsi insieme sotto lo stesso tetto per prepararsi ad affrontare le feste…con il sorriso.
L’appuntamento con AltroNatale in compagnia della banda del Social Comedy Club è per domenica 21 dicembre 2014 al Teatro Lo Spazio di Roma, Via Locri 42/44, ore 21.00. Ingresso 5 euro.
È consigliato prenotare e ritirare il biglietto entro le 20.30.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento