Altro rinforzo per la Lupa Frascati, che ufficializza la firma di Mario D’Acunzo per la stagione 2021-2022.
Difensore centrale destro, castellano doc (è nato a Marino nel 1999), D’Acunzo proviene dal Città Di Cerveteri, dove ha disputato l’ultimo mini-torneo di Eccellenza.
D’Acunzo è cresciuto nell’Avellino, dove ha svolto la trafila giovanile fino agli Allievi. In seguito, arriva la prima esperienza in Serie D con il Città di Castello nel 2016-2017, anno in cui si mette in mostra ed ottiene l’ingaggio con la Salernitana con cui gioca nella Primavera. In seguito, torna fra i “grandi” giocando nel 2019 con lo Sp. Genzano in Eccellenza.
D’Acunzo è carico e non vede l’ora di iniziare: «Spero di poter ripagare la fiducia della società – dichiara D’Acunzo in sala stampa – ho aspettative alte e so che la società si aspetterà molto dalla prima squadra.
La Lupa Frascati è una delle società migliori del calcio dilettantistico laziale e voglio tenere fede agli obiettivi prefissati».
La chiamta della Lupa è un’occasione importante per D’Acunzo dopo un settore giovanile passato interamente fra i professionisti: «Sono cresciuto con l’Avellino e, dopo il primo anno in D al Città di Castello, ho avuto la fortuna di poter fare la Primavera con la Salernitana con cui ho disputato il torneo di Viareggio e segnato un gol nel derby.
Adesso mi sono riavvicinato a casa e dopo lo Sporting Genzano penso che la Lupa sia un grande passo avanti per me».
Sul campionato, che inizierà a Settembre, D’Acunzo ha le idee chiare: «sarà un torneo molto difficile dove tutti vorranno fare bene e metterci in difficoltà.
Noi dovremo farci valere, ma soprattutto dovremo essere uniti ed essere un grande gruppo, l’armonia fra noi sarà un fattore decisivo nella nostra strada verso il nostro obiettivo»
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento