All’Alba Vincerò: a Rocca Priora la cultura viaggia sul web
Giovedì 28 maggio primo appuntamento con la Turandot, sabato 30 maggio sarà nla volta del “Discorso sulla Costituzione”
Giovedì 28 maggio alle ore 18 inizierà con la Turandot di Puccini. Un primo appuntamento di quello che sarà il nuovo calendario culturale di Rocca Priora in questo tempo di rinascita.
Con il primo atto dell’opera Pucciniana inizierà difatti “All’Alba Vincerò” la rassegna di incontri web a cui potrà partecipare, comodamente dal divano, su smartphone, tablet e pc tutta la cittadinanza. Gli eventi, organizzati sempre in collaborazione tra Carmen Zorani, Assessore alla Cultura, e il Polo Culturale Monsignor Giacci – comprendente la Biblioteca Comunale Luigi Porcari e il Museo Benedetto Robazza – verranno trasmessi di volta in volta sulla piattaforma Google Meet.
Sabato 30 maggio alle ore 18 sarà invece la volta dell’incontro “Discorso sulla Costituzione“, con il Professore Paolo Maddalena.
Come partecipare agli eventi online:
- manda una email a: bicom.rpriora@consorziosbcr.net con scritto nell’oggetto: conferenza e indicando Nome e Cognome.
- Ti verrà inviata una mail di risposta con il link da cliccare per collegarsi e partecipare
Per l’occasione è stato creata anche una chat WhatsApp per seguire da vicino gli eventi ed essere aggiornati di volta in volta sul calendario degli appuntamenti, con curiosità e news sui temi affrontati. Per partecipare basterà inviare una mail sempre alla Biblioteca Comunale Luigi Porcari
.
Per info chiama la Biblioteca 9.00 al n. 0699180087 int. 6.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento