Alla Marina Militare il “Premio Gran Galà della Solidarietà”
Alla Marina Militare il “Premio Gran Galà della Solidarietà”
Sabato, 23 gennaio alle ore 18:00, presso l’Auditorium Parco della Musica, si terrà la XIII edizione del “Gran Galà della Solidarietà” organizzato dal “Tutti per un cuore…un cuore per tutti” Onlus e condotto, come di consueto, da Fabrizio Frizzi.
Alla manifestazione, dedicata alla illustrazione di alcune attività benefiche, parteciperanno Emanuela Aureli, Orietta Berti, Sergio Cammariere, Sergio Friscia, Antonio Giuliani, Loretta Goggi e molti altri, offrendo agli intervenuti una piacevole serata di varietà all’insegna della solidarietà.
Nel corso della serata sarà conferito il “Premio Gran Galà della Solidarietà” alla Marina Militare Italiana per le 191.407 vite salvate in mare tra il 2014 ed il 2015. A testimonianza di tali attività, alla presenza del Capo di Stato Maggiore della Marina, Ammiraglio Giuseppe De Giorgi e del Comandante in Capo della Squadra Navale, Ammiraglio Filippo Maria Foffi, verrà presentato un reportage della dottoressa Tiziana Bianchi, “Eroi silenziosi, eroi ogni giorno”, girato a bordo di due unità navali impegnate nell’Operazione Mare Sicuro: la fregata Bergamini e il Pattugliatore Cigala Fulgosi).
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento