Albano, ondata di gelo: oggi rimarrà chiuso l’asilo nido di via Pompeo Magno
Albano, ondata di gelo: oggi rimarrà chiuso l’asilo nido di via Pompeo Magno, nessuna criticità nelle altre strutture scolastiche
L’Amministrazione Comunale durante tutta la giornata di oggi è stata impegnata nel controllo, verifica e sistemazione degli impianti termici e idraulici di tutte le strutture scolastiche del territorio. Sono state risolte numerose criticità. Pertanto oggi, lunedì 9 gennaio 2017, l’attività didattica si svolgerà regolarmente in tutti i distretti scolastici di Albano Centro, Cecchina e Pavona. Non è stato possibile risolvere una sola problematica presso l’Asilo Nido di Via Pompeo Magno dove, a causa del gelo, pur funzionando l’impianto di riscaldamento, permangono criticità relative alla produzione di acqua calda. Di conseguenza è stata emessa specifica ordinanza per la chiusura di questa struttura, nella giornata di oggi, lunedì 9 gennaio 2017, in accordo con i responsabili della Asp AlbaServizi che gestisce l’asilo nido.
Continua l’attività di monitoraggio del territorio e gli interventi da parte della Polizia Locale e del Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile, che in questi giorni hanno effettuato più di 50 interventi. Inoltre prosegue l’attività di spargimento di sale per prevenire la formazione di ghiaccio sulle strade e garantire la normale circolazione. Si ringraziano tutte le persone che, a vario titolo, hanno dato la loro disponibilità e stanno lavorando per risolvere i problemi.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento