Albano Laziale, sabato 30 marzo a Palazzo Savelli presentazione di “IPropose”
Sabato 30 marzo alle ore 10.30 presso la Sala Nobile di Palazzo Savelli (Piazza Costituente, 1 – Albano Laziale), si terrà un nuovo appuntamento promosso dallo sportello Albano Lavora, a cura dell’Assessorato alle Politiche Sociali e del Lavoro del Comune di Albano Laziale. Sarà presentato “IPropose”, un nuovo strumento utile a favorire l’incontro fra domanda ed offerta di lavoro in maniera innovativa. A Palazzo Savelli si terrà una vera e propria giornata dedicata interamente a candidati e imprese, alle nuove modalità e strumenti per far emergere la propria vocazione e a come sviluppare la competitività d’impresa. Durante l’iniziativa saranno presenti aziende come Infojobs e Altea Federation che parleranno dei segreti della ricerca del personale e delle nuove figure professionali in ambito tecnologico.
Il responsabile del progetto Albano Lavora, Dott. Giorgio Di Dato, ha commentato: «Albano Lavora è un laboratorio permanente a servizio del territorio di Albano Laziale per le politiche attive del lavoro, attraverso il quale stiamo sperimentando concretamente nuove idee e progetti utili per le imprese e per chi è in cerca di un’opportunità professionale».
Il Consigliere Comunale Gabriele Sepio ha concluso: «Albano Laziale è stato il primo Comune ad aprire un servizio dedicato alle politiche attive del lavoro con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta. Grazie all’adesione di cittadini e imprese stiamo dando vita ad una grande rete che mette al centro Lavoro e inclusione sociale».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento