Albano Laziale – Pomeriggi diVersi
Pomeriggi diVersi
Lettura di poesia a tema a cura di Sabrina Vanini
promosso dall’Assessorato alle Biblioteche del Comune di Albano Laziale (RM)
Il prossimo 15 maggio, in occasione della Giornata Internazionale della Famiglia istituita dall’UNESCO nel 1993, si terrà il secondo appuntamento della terza edizione di “Pomeriggi diVersi”, incontri di lettura e ascolto di poesie curati da Sabrina Vanini con la promozione dell’Assessorato alle Biblioteche del Comune di Albano Laziale guidato da Maria Cristina Casella.
Al fine di poter accogliere le numerose richieste di partecipazione da parte del pubblico, l’evento avrà luogo alle ore 17 presso i locali del Centro Anziani di Cecchina, anziché presso la Biblioteca comunale. L’emozionante pomeriggio di lettura di poesie scritte da autrici e autori del panorama letterario nazionale e internazionale, ispirate al tema della famiglia e delle relazioni famigliari, verrà arricchito dalla declamazione di propri componimenti da parte delle poetesse e dei poeti dei Castelli Romani e di Roma.
Per l’occasione, interverrà l’insegnante Rossella Bongirolami che porterà la propria testimonianza relativamente all’imprescindibile rapporto di sinergia e di corresponsabilità tra la scuola e la famiglia.
L’ultimo appuntamento di Pomeriggi diVersi avrà luogo il 15 giugno 2024 alle ore 17.00 presso il parco comunale “Villa Doria Pamphilj” di Albano Laziale e sarà dedicato al tema “ACQUA, RISORSA DI VITA”.
Per informazioni e prenotazioni scrivere all’indirizzo e-mail pomeriggidiversi@gmail.com oppure all’indirizzo e-mail della Biblioteca comunale di Cecchina biblio.cecchina@sistemacastelliromani.it. Ingresso libero. Posti limitati. È necessaria la prenotazione.
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento