Albano Laziale – nuovo marciapiede fra Via della Stella e Via Sannibale
Albano Laziale – nuovo marciapiede fra Via della Stella e Via Sannibale, in prossimità della scuola “Pertini” e dell’Agenzia delle Entrate
In questi giorni è stato realizzato un nuovo marciapiede sul lato destro di Via della Stella, all’altezza dell’intersezione con Via Sannibale, nell’area prospiciente l’ingresso della scuola superiore “Sandro Pertini” e l’Agenzia delle Entrate, a completamento di quello esistente. Via Sannibale sarà interessata da lavori di rifacimento del manto stradale nei prossimi giorni.
Sull’argomento è intervenuto il Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Maurizio Sementilli: «Si tratta di lavori programmati nel tempo, che hanno come finalità principale quella di garantire una maggior sicurezza per il transito degli studenti e dei genitori in prossimità dell’istituto scolastico».
Alle parole del Vice Sindaco hanno fatto seguito quelle del Sindaco Nicola Marini: «Abbiamo reso più sicura e fruibile per il transito pedonale una zona molto frequentata da studenti e cittadini per la presenza dell’istituto superiore “Sandro Pertini” e dell’ufficio dell’Agenzia delle Entrate».
Non ci sono commenti, vuoi farlo tu?
Scrivi un commento